Press "Enter" to skip to content

Rivista Offline cerca racconti

Il tema che vogliamo affrontare per la prossima uscita di racconti ruota intorno al GIOCO.

Il gioco in tutte le sue accezioni.

Mai come adesso ne abbiamo bisogno. Di questi tempi, comunque la si pensi su tutta questa faccenda, una cosa di certo ci accomuna tutti: la voglia di spezzare l’incantesimo, di smuovere e far scorrere tutta quest’acqua stagnante che da troppo tempo ha invaso il campo.

E allora prendiamo in mano le redini, ricominciando da noi stessi, rasserenando i nostri cuori e il nostro spirito, tornando a giocare.

Di seguito alcune brevi regole per l’invio degli elaborati entro il 15 maggio 2021:

  • ogni autore può inviare un solo racconto inedito;
  • i racconti devono avere una lunghezza min. di 2.500 battute e max. 7.200 (spazi inclusi);
  • il racconto e la relativa liberatoria ai fini privacy devono essere spediti a mezzo mail all’indirizzo redazione@rivistaoffline.it, avendo cura di inserire quale oggetto della mail Racconto_nomecognome_Titolo.
  • il formato del file con cui viene trasmesso il racconto deve essere esclusivamente .doc o .docx;
  • il file dovrà essere nominato nel seguente modo: Racconto_nomecognome_titolo
  • all’interno del file occorre riportare sempre: nome e cognome dell’autore, indirizzo email, titolo del racconto. A conclusione di quest’ultimo inserire una breve biografia in terza persona discorsiva (max. 300 caratteri spazi inclusi).

​È possibile pubblicare racconti scritti a quattro mani o mediante l’utilizzo di uno pseudonimo. OFFLINE è una rivista gratuita che pubblica le opere di scrittori, collaboratori e illustratori che prestano le loro opere a titolo gratuito, conservandone i diritti. Inviateci i vostri elaborati a redazione@rivistaoffline.it entro il 15 maggio 2021, i migliori saranno pubblicati.

La Redazione